[Golem] Installazione di linux su pc

Geraldo Biotti gbiotti@gmail.com
Lun 27 Set 2021 22:07:07 CEST

Salve. Possiamo senz'altro assisterla nell'istallazione. L'officina è
generalmente aperta il martedì sera dalle 21:30.  A causa della normativa
COVID dobbiamo però limitare il numero di persone presenti. Questo martedì
abbiamo purtroppo già raggiunto la capienza massima ammessa. Se le va bene
potremmo organizzare per martedì prossimo. Ci faccia sapere. Grazie.
Geraldo.