[Golem] Richiesta possibilità di inoltrare un quesito a Dario Faggioli in ambito virtualizzazione

Tom agotom@libero.it
Sab 26 Mar 2022 16:53:16 CET

Buon pomeriggio,
mi chiamo Tommaso e sono un appassionato di domotica ho seguito il talk di Dario Faggioli dal titolo *Dati Sicuri Dentro Macchine Virtuali Criptate* https://video.linux.it/videos/watch/66bdced3-a16e-4326-9ee4-87172a27e6fa
nell'ambito del Linux Day 2021 e desidererei rivolgere a Dario Faggioli qualche domanda relativa all'interessante argomento da lui trattato in ambito virtualizzazione, in quanto mi accingo a creare un server per la domotica(home assistant OS) e per servizi connessi alla videosorveglianza.
In attesa ringrazio e invio cordiali saluti
Tommaso