[Golem] Posso?

pinpas@inwind.it pinpas@inwind.it
Lun 28 Nov 2022 10:13:15 CET

Ciao!
Come già fatto presente all'ottimo Giomba, da quando abbiamo aggiornato il sistema operativo il mio PC vecchiarello non è più lo stesso, si tratta di accanimento terapeutico ma se potesse essere ancora utile ne sarebbe sicuramente gratificato.
Vedo dal sito che domani ci sarebbe officina informatica, qualcuno ha tempo per me?
Grazie e a domani ( spero....)
Pinpas
--
Inviato da Libero Mail per Android domenica, 30 ottobre 2022, 06:34PM +01:00 da  giomba@linux.it :