[Golem] Presentazione

giomba@linux.it giomba@linux.it
Lun 12 Set 2022 23:05:54 CEST

Il 12/09/22 22:48, Sandro Pratesi ha scritto:
> Ciao, sono incuriosito dalla vostra associazione!
> Mi chiamo Sandro, sono di Empoli, uso Linux per lavoro e per passione.

Ciao Sandro,
benvenuto!

> Questa lista è ancora attiva?

La lista in sé poco, ma ci riuniamo fisicamente, ogni settimana, presso
la nostra sede.

> Qual è il modo migliore per mettermi in contatto con voi per sapere di
> più riguardo le vostre attività?

Sul wiki trovi tutte le risposte alle tue domande (anche troppe
risposte, forse è un po'... lungo e disorganizzato!)
https://wiki.golem.linux.it/GOLEM

Forse queste pagine possono interessarti:
https://wiki.golem.linux.it/Ore_del_GOLEM
https://wiki.golem.linux.it/Elettronica_Opensource

Se vuoi, vienici a trovare un martedì sera, dalle 21.30, presso la
nostra sede, così ci conosciamo di persona.
https://www.openstreetmap.org/?mlat=43.72634&mlon=10.92510#map=18/43.72634/10.92510

Ciao!

--
giomba