[Golem] Apertura straordinaria Festa de L’Unità ad Avane

malatext malatext@tiepi.it
Gio 25 Giu 2026 16:55:14 CEST


Va bene. Io, Diego e Tiziano invece ci siamo, a meno di imprevisti

Il 25 giugno 2026 07:42:29 CEST, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
>Giulio <giulio@glgprograms.it> writes:
>
>
>[...]
>
>> - dal sondaggio sembra che già la serata di domani, sia papabile per
>> presenziare. Si sono proposti Diego, Leandro, Andmala e GiuliaLy (con
>> riserva).
>
>Ho paura di aver combinato un pasticcio perché mi sono indicato come
>disponibile per stasera ma ho sbagliato perché invece stasera sarò a
>lavorare e quindi non potrò esserci.
>
>Perdonatemi ma proprio non potrò esserci stasera.
>
>-- 
>Ciao
>leandro
>Ho tutto chiaro in testa ma non riesco a dirlo


Maggiori informazioni sulla lista golem