Per l'admin

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978@gmail.com
Mar 3 Mar 2009 14:28:45 CET

Andrea ha scritto:
> Cavolo, è vero.
>
> Il giorno 3 marzo 2009 13.28, Ciesko <cieskolug@gmail.com
> <mailto:cieskolug@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Io non me ne intendo molto di liste, ma a quanto pare le altre una
>     volta che mandi un messaggio:
>
>     - viene scritto automaticamente nell'oggetto il nome della lista
>     tra parentesi es [GrappaLUGfans]
>     - quando uno risponde, deve rispondere automaticamente alla lista,
>     non al singolo utente (cosa che non succede)
>
>     Ciesko
>

>     --
>

> --
> [...]
Quoto

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.