Fans del Grappa Linux User Group grappalugfans@lists.linux.it
Mer 4 Mar 2009 18:54:36 CET

Fans del Grappa Linux User Group ha scritto:

> Proporrei di fare come quelli di Vicenza e degli altri LUG
>
> il mittente resta invariato e nell'oggetto assieme a quello che si
> scrive appare [nomelug] del tipo [GrappaLUGfans]. Fans del Grappa
> Linux User Group è troppo lungo e visto che siamo un LUG penso che è
> meglio che usiamo lo standard che usano gli altri. E' solo un'opinione
> mia... Poi vedi te.
>
> PS: mi dispiace ma giovedì non ci sarò.
>
> Ciesko

Quoto, di solito si trova scritto:

[nomelug] oggetto vario               - Nome mittente

Il nomelug corto è bene, altrimenti ti riempie l'oggetto, e il mittente
per capire chi ha spedito la mail è importante per una piu' facile lettura.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.