[GrappaLugFans] Riunione di ieri

grappalugfans@lists.linux.it grappalugfans@lists.linux.it
Ven 6 Mar 2009 11:57:37 CET

Ciao,

come va a Monaco??? :D

Ieri sera è stata molto calma come serata....abbiamo parlato riguardo le
incomprensioni e i dubbi di Stefano
riguardo ai metodi che abbiamo usato per scegliere i rappresentanti.
Poi abbiamo discusso riguardo alle ML e a parer mio non ci siamo ancora
capiti...Tutte le volte che abbiamo
parlato di esse le soluzioni sono sempre state diverse :D (Ho fatto rima :D
).

Poi abbiamo parlato delle prossime manifestazioni e delle partecipazioni il
28 Marzo a Vicenza e il 4 Aprile a Bassano.
Di questo lascio la parola a Mauro o meglio se contatti lui che ti da le
info giuste.

Ciao
Nicola