[GrappaLugFans] Avviso di servizio

grappalugfans@lists.linux.it grappalugfans@lists.linux.it
Ven 6 Mar 2009 22:06:29 CET

Ciao coscritti del LUGVi e del GrappaLUG,
abbiate pazienza, non sono un gran scrittore, a me piace andare subito
al nocciolo...

Purtroppo mi dovrete escludere per i prossimi impegni/appuntamenti e
aimè anche gli Install Fest programmati, fatemi un favore toglietemi
dall'organigramma delle manifestazioni.....ultimamente mi sono speso
molto e mi sono caricato di molto cose anche non mie e mi sono accorto
che sono al limite fisico/psicologico, devo così dare priorità alle cose
più importanti....Se per caso riuscirò a ricaricare un pò le batterie
sarò lieto di comunicarvelo e di portare il mio contributo.

# Per quel che riguarda l'assemblea di domani, vorrei parteciparvi, ma
devo delegare "Mattia Musiello" per quanto riguarda il voto, visto che
sono in regola con la quota associativa versata al tesoriere del
GrappaLUG "Damiano Conte". (per Damiano - farò in modo di farti avere le
copie di carta d'identità e C.F.)

# Per le prossime riunioni del GrappaLUG al giovedi sera ovviamente sarà
difficile x me esserci.

# Per tutti gli altri appuntamenti vedrò e riferirò tramite mattia.

Chi mi conosce sa che non lo faccio per egoismo ma per istinto di
conservazione e per rispetto nei vostri confronti..(non vorrei diventare
ancora più scattoso di quello che sono già).

Vi ringrazio e scusate
Denis