[GrappaLugFans] Ciao da Maurizio

LUG di Bassano del Grappa, lista fans e non attivisti grappalugfans@lists.linux.it
Dom 8 Mar 2009 13:00:32 CET

Il giorno 8 marzo 2009 12.09, LUG di Bassano del Grappa, lista fans e non
attivisti <grappalugfans@lists.linux.it> ha scritto:

> Ciao a tutti sono Maurizio e da oggi faccio anch'io parte di questa list^^
>
> Esordisco con una domanda: sicome che sabato non sono potuto venire a
> Vicenza,
> come si č svolta la giornata?
>
> Visto che sto lavorando insieme a Nicola al
> sito, posto qui 2 immagini delle proposte grafiche che avete visto, in
> attesa
> che attuo le modifica della proposta scelta.
> Ciao a presto
> Maurizio
>

> --

Ciao,

per le immagini io sono sempre per la prima, quella meno seria, cmq mi č
indifferente, qualsiasi scegliate mi va bene, sono belle !!!

Ieri all'assemblea del LugVi si č discusso di molte cose "classiche" ma
almeno eravamo tutti a faccia a faccia e ci si poteva confrontare
direttamente.
Si č parlato moto sulla distro da proporre come associazione, le due scelte
maggiori erano Debian e Ubuntu pure Remix di lazza, quella depurata dal
software proprietario, i pareri si erano un po' divisi tra l'essenzialitą di
Debian, e la semplicitą di Ubuntu.
Dopo 3 ore di discussioni, pareri, e gente che urlava siamo arrivati che
proponiamo quella di Lazza, poi chi conosce debian propone quella...

Altra discussione era per la permissivitą nel mettere i driver Proprietari,
che abbiamo scelto unanime di spiegare solo come fare e poi uno a casa fa
quello che desidera, salvo imprevisti o catastrofi del tipo far convivere
Vista e Linux che molte volte sei costretto a prendere provvedimenti non del
tutto open source ma almeno di mandare a casa la persona con il pc ancora
funzionante.

Oltre a queste cose si č parlato degli Intall fest da fare, in cui si sono
scritte un po' di date tenendo conto della festa delle libertą digitali di
Luca Menini che č un buo evento a cui partecipare per la diffusione del
software libero con i bambini.

Poi per il resto Giovedi' se ne potrą parlare meglio di persona assieme agli
altri.

Ciao
Mattia

--