LugVi, sezione di Bassano Prossimo appuntamento - giovedì 12 marzo 2009

Ciesko cieskolug@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 11:27:37 CET

> 21.30 - 22.45
> Install Fest.
> Preparazione di un PC con debian GNU/Linux 5.0:
>  - Instalazione passo-passo
>  - Confugurazioni
>  - Aggiornamenti
> Nota: Ideale che qualche volontario si proponga per presentare al
> gruppo la distro.
Bene, finalmente un pò di Linux.. Peccato che non ci sarò, ho una cena
di lavoro. Se ce la faccio arrivo più tardi. Ciaooo

PS: i pc li porta Damiano, bisogna portare i DVD con la distro..
Ottimo!