[GrappaLUG-fans] LugVi-Bassano Talk LTSP

Ciesko cieskolug@gmail.com
Ven 13 Mar 2009 14:39:25 CET

Allora, ho parlato con Ezio: la data č confermata per il 9 Maggio!

Io potrei portare un pc, ma ne servirebbe almeno un altro, meglio altri
2. Sarebbe meglio avere almeno 512Mb ram, ecco cosa mi consiglia Ezio

Ciesko