logo 0.2.1

tabris be.tabris@gmail.com
Sab 10 Nov 2007 13:48:38 CET

salve ragazzi, non so se qualcuno di voi sta lavorando al logo, io
personalmente
nel tempo libero sono riuscito a modificarlo un po ma si possono ottenere
risultati
decisamente migliori. Le modifiche principali sono:

- Aggiunta sullo sfondo la bandiera sarda
- Eliminate le pieghe del colletto
- Eliminatele righe sul casco
- Migliorata la profondità dell immagine

Appena ho un po di tempo penso che renderò il casco bianco in modo da
diminuire
il numero di colori. Spero di arrivare velocemente a una versione 1.0

Fatemi sapere le vostre opinioni. Saluti.

                                               Mattia