Eccoci qua!

Daniele Siddi maledikt@gmail.com
Gio 13 Set 2007 19:01:09 CEST

On Thursday 13 September 2007 11:10:51 Alessio Caddeo wrote:
> Ciao a tutti e benvenuti!

Ciao Alessio, altrettanto benvenuto a te!

Io mi chiamo Daniele, ho 27 anni, mi interesso di informatica da tempo
immemore e di sistemi GNU/Linux da almeno 7.
In passato ho usato Red Hat, Mandrake, e tante altre ma il mio cuore è legato
a Debian ed alla sua derivata [x|k]ubuntu.

Esorto tutti a scrivere una mail di presentazione, e poi propongo di
concordare la data della prima storica riunione/meeting Gulcis (a base
rigorosamente di birra e chinotto, mi auguro...).

Complimenti per il volantino, vediamo di distribuirlo e/o migliorarlo.

In bocca al lupo, Gulcis.