Come abbandonare windows involontariamente!!

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 22:41:07 CET

Il Wednesday 27 February 2008 21:28:45 Ciao ha scritto:

> [...]
> interessante di soli 50mb che funzionante occupa meno di 30mb di ram!! e
> devo ammettere ha tutti i programmi essenziali dalla posta a firefox al
> lettore pdf e tanti altri,con una grafica buona .siuramente lo
> conoscerete..DSL tradotto linux dannatamente piccolo!!

> Dai ok proverò
>
> Nella schermata di configurazione, alla voce account, hai la possibilità di

> Si perfetto ora funziona non capivo cosa volesse per host.
> Ascolta visto che anche tu usi gmail e mi ricordo che c'è da impostare la
> ssl con num diversi dal solito come  viene qui l'impostazione?

porta 995 (l'ssl lo attivi nella scheda extra)

> [...]
> Lo ho già visto.

> Si si ho capito rispondo anche per MAttia che vedo mi ha appena scritto , ok
> lascerò tutto così per psw , ora sono in fase di settaggio e me la chiede
> spesso.
> Un 'altra psw,è nella mail mi dice che la posso memorizzare nella
> configurazione oppure in un programma k...e poi non ricordo e lo consiglia
> fortemente , perchè se uno entra nel mio profilo vede le psw anche se sono
> offuscate..
> Quaidni serve o meno fare così e scaricare questo criptatore di psw da

kwallet, si, molto comodo, peccato solo che non gestisca le password di
firefox (se non lo fanno gli altri, prima o poi bisognerà sviluppare un
extension :D )