Boot di un sistema su device esterno (it was: Riconoscimento chiavetta wireless usb)

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Lun 7 Gen 2008 14:35:44 CET

On Mon Jan  7, 2008 - 14:28 Alessio Caddeo wrote:
> Metendo il grub su un dispositivo riconosciuto dal bios (fd, hdd interno, o
> cd) dovresti riuscire a far partire il sistema installato su disco usb.
> Non so se sia possibile farlo anche con GAG.
Oltre alla flessibilita` di GRUB, e` pensabile (non ho mai provato, ma
sicuramente esiste gia` una marea di soluzioni disponibili) un sistema
(loader) che al boot monta il device esterno dove risiede il sistema
finale che si vuole utilizzare.