[Gulli] lilo???

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Ven 1 Apr 2005 10:54:39 CEST

>From: Stefano Lenzi <kismet@interfree.it>
>To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
>Subject: Re: [Gulli] lilo???
>Date: Thu, 31 Mar 2005 18:38:57 +0200

>..ad essere precisi gli incotri sono di Martedì....

...sì, ma credo che parte attiva lui la prenda venerdì, poi speriamo non
torni passivo martedì ;-)

[...]

Consiglierei di evitare commenti poco lusinghieri su testate giornalistiche
e professionisti ivi esplicanti la propria missione sulla Terra...

A più tardi,
Dinora

P.S. grazie a chi si è ricordato di farmi gli auguri per il mio n-esimo
compleanno (n=21)...li ho visti ora!!!