[Gulli] lilo e grub

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 14 Apr 2005 21:15:36 CEST

Alle 19:30, giovedì 14 aprile 2005, dado ha scritto:

> ti succede mai di fare 'rispondi' e trovarti solo le prime 2 righe ed il
> resto cancellato automaticamente?

No, per fortuna questo ancora no...
Nell'altro caso , nel fare il copia/incolla tra la console e kmail , che
incidentalmente usano 2 tipi di font diversi, kmail ha ben pensato di
trasformare il mex in HTML, per mantenere la differenza tra i carattteri.
Siccome (come ben sa anche il Kismet..) odio l'HTML nelle email ho tolto tale
formattazione, e di li e' nato il patatrac. In effetti, se si va a vedere il
sorgente del messaggio, il testo c'e' anche in quello che non appare, solo
che negli header e' indicato un boundary inesistente...
Comunque colpa mia, che non ho la voglia (ed anche il tempo) di cambiare MUA.

Ciao, a presto.