[Gulli] Data di creazione di un file...

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 18 Apr 2005 18:06:21 CEST

Alle 11:14, lunedì 18 aprile 2005, dado ha scritto:
> ... domando..
> quancuno sa come si fa a modificare la data di *creazione* di un file in
> formato rtf...
Ma quella riportata dal file system o..

> ho provato con un editor esadecimale modificando i dati, ma da
> word/openoffice le proprietà mi riportano sempre la data di creazione che
> non volevo...
..appunto, secondo me quella data che ti riportano Word e OO e' scritta nel
file stesso. RTF se non vado errando e' un file di testo con tag, prova a
darci un'occhiata con un editor normale, guarda se c'e' qualche tag
significativo a riguardo. Altrimenti il sistema che ha proposto Carlo.

> grz
> dado

Prego, spero ti sia utile.