[Gulli] modem adsl usb

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Gio 21 Apr 2005 22:24:57 CEST

Alessandro Guarguaglini wrote:

>Scusa, ma il Makefile non fa un sourcing del Makefile de kernel??

No non lo fa... almeno a meno non sembrava...

>Visto che si tratta di un modulo del kernel stesso e' obbligato a farlo, non
>fosse altro per capire per quale architettura stai compilando.
>

> [cut]

>Anche qui, se guardi bene nei sorgenti del kernel installati *ma non
>configurati*, la directory include/asm non esiste nemmeno, viene creato un
>symlink con la directory interessata (asm-i386 nel caso piu' comune) al
>momento della configurazione.

    Nella spiegazione ho tagliato molte cose ma in effetti dovevo dire
che il kernel doveva  essere un kernel configurato, nel mio caso tutti
kernel con cui ho provato erano kernel che avevo configurato e utilizzato.
    Comunque se vedi avevo messo asm nel path, cioe' il link simbolico
che viene creato dalla compilazione del kernel.

>[cut]
>

>Comunque non ho i sorgenti sottomano e quindi non ho provato, se mi dite come
>si chiama il programma faccio qualche prova.

Ecco il link:
http://www.olitec.com/adsl-linux.html