[Gulli] quale distro per una installazione-newbie ERA:calendariodel gulp......

Muzero muzero@email.it
Ven 22 Apr 2005 15:25:16 CEST

Oh capito cosa vuoi dire, ma per quello che voglio fare io non mi interessa se ho suse o debian :)
cioe' se scarico freeswan me lo scarico targizzato me lo compilo per i fatti miei e lo uso..fregandomene poi del supporto dei pacchetti di suse.... per quanto riguarda ReiserFS ti do' appieno ragione... usiamo ext3 che e' tanto bello!!! (e sicuro.. :))

Muzero