Re: [Gulli] Martedì 26/04

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 26 Apr 2005 13:32:47 CEST

io preferisco psi (psi.affinix.com) e cosi ti puoi portare dietro su
linux tutti li amici di yahoo, msn, aol, etc..
c6 non tanto per il tipo di chat quanto perche' e' lodevole che lo
abbiamo portato su linux, sarebbe interessante la versione server, io
la sperimentai su windows e funzionavicchiava, pensa..potresti fare un
server c6 :)