[Gulli] Modem ADSL

hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 12 Dic 2005 12:17:00 CET

Per tutto quello che concerne il modem ADSL ho usato i sorgenti del
kernel 2.6.8 che è gia preinstallato con debian (e quindi non ho
ricompilato niente). Per compilare i driver del modem ho semplicemente
scompattato i sorgenti nella cartella /usr/src e sempre li ci ho messo i
sorgenti del kernel 2.6.8 (/usr/src/linux-2.6.8) e poi via con make che
mi da apputo gli errori descritti nell'altra mail.
Voi che dite, devo comunque ricompilare il kernel??? Anche perchè a
questo punto mi conviene scaricarmi l'ultimo e installarmi quello!!
Grazie, Ciao!!!