[Gulli] mmm ... interessante

hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 12 Dic 2005 17:35:16 CET

Sì, buona idea quella del configuration party. Anche se spero di
risolvere i miei problemi prima di domani sera!!!
A proposito: ho ricompilato il kernel e rifatto make e make install
vari, è filato tutto liscio a parte un warning strano e un nuovo link
che ho dovuto creare per la init.d.
Il make install cercava "/etc/rc.d/init.d" che sulla mia distro manco
esiste, quindi l'ho rifregato creando prima rc.d e poi il link a init.d
"/etc/init.d".
E ora arriva il problema: gli script e le applicazioni che dovrebbero
gestire il modem non trovano il modulo del modem "CnxADSL", e se provo
con modprobe mi dice che non esiste.
Tutto questo dopo aver provato anche "depmod -a". Niente.

AIIIIIIUUUUUUUTOOOOOOO!!!!!