[Gulli] Temi in cerca di autore...

Ariel xedxgex@gmail.com
Dom 18 Dic 2005 03:22:38 CET

Per Firefox ci sono... solo ho il problema che non ho un portatile! Ma anche
a questo posso sopperire: ho montato sul mio i-pod una versione "portabile"
di firefox... unico neo: gira su windows!! Se avevate intenzione di farla su
Linux... mi manca un pc a disposizione con Linux!

Riguardo le estensioni, penso di fare una cernita personale di alcune tra le
più diffuse. Ma la cosa che secondo me è importante mettere a fuoco è la
struttura di firefox stesso anche svuotato dalle estensioni. Però se mi dite
che cosa vi interessa di più...

Solo... fatemelo sapere da prima, che purtroppo sono sotto tesi e non posso
venire quasi mai!