[Gulli] Digitale Terrestre su Linux

hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 23 Dic 2005 20:56:50 CET

Salve gente, io ho una scheda per il digitale terrestre equipaggiata con
il chip "Conexant CX23880" i cui moduli sono gia inclusi nel kernel che
ho ricompilato. Ora però vorrei vederci la TV e a questo proposito mi
sono chiesto se conoscevate qualche programma che mi consentisse di fare
ciò. Io ho scaricato Video Lan Client dato che uso gnome ma ci sono
molte opzioni che non so a cosa si riferiscano. Mi chiedevo se
conoscevate qualche programma un pò più semplice da configurare, e che
consentisse magari di fare l'autoscan delle frequenze!!

Auguri di buone feste a tutti!!
Ciao!