[Gulli] Schede TV per PC compatibili Linux ? varie

Fabio.bronzini fabio.bronzini@email.it
Sab 24 Dic 2005 14:40:41 CET

Ciao a tutti,
Io ho disponibile una scheda Terratec Promedia PCI TV-Value (v. BT878) usata
con chip Connexant Bt878KHF di qualche anno fa, ma dovrebbe ancora
funzionare. Ha funzioni anche di teletex (Televideo),

L'argomento schede TV (per tv analogica o digitale terrestre con Linux),
MediaCenter mi interessa per Gennaio, e se ho tempo farò un po' di prove
sotto Linux-Geexbox (una distribuzione "francese" orientata al media-center
che si può usare anche come LiveCD) su un Pc Pentium3 500 recuperato in giro
giorni fa.

Mi aspettavo un po' di feedback dal Gulli sulla mia proposta di una
donazione "natalizia" di componenti hardware usati vari, purtroppo non ho
potuto essere presente a Livorno all'ultimo incontro del 2005 delle attività
del Gulli. Per il momento ho avuto solo il feedback di Giuseppe "Giu" del
Gulp di Pisa (?) a proposito di questa scheda Terratec PCI-TV da testare
sotto Linux con un software specifico, immagino che proporrò qualcosa al
Gulp prossimamente.

Per il resto spero che ne possiamo parlare ad anno nuovo, un cordiale saluto
italo-francese (si fa per scherzare, con l'Europa unita...) ed i miei
migliori auguri per Natale 2005 e il nuovo anno 2006

Fabio Bronzini
fabio.bronzini@email.it

>Message: 2
>Date: Thu, 22 Dec 2005 20:56:25 +0100
>From: Carlo ROATTA <roatta@linux.it>
>Subject: Re: [Gulli] Digitale Terrestre su Linux
>To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>

>Sto studiando anch'io lo stesso tipo di gadget, grazie all'assistenza sw
>di Lenzi e hw di Maritan.
>Per Gennaio, si organizza un bell'incontro tematico per tutti gli
>interessati?
>
>CR

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il
Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=20051224