[Gulli] Schede TV per PC compatibili Linux ? varie

giuseppe bellini giuseppebellini@email.it
Dom 25 Dic 2005 20:01:17 CET

> L'ho scaricata qualche giorno fa, dietro tuo suggerimento, per ora ho
> dato
> solo un'occhiata superficiale, ma mi pare interessante, anche perche' usa
> mplayer che consente di gestire agevolmente tutto il multimedia (musica,
> video, tv analogica e digitale).
> Un'altra soluzione minimalistica che ho provato poco tempo fa e' oxine ,
> basato sulle librerire di xine, abbastanza carino e leggero, se non si
> hanno
> grosse pretese.

non ho seguito il thread ma forse può interessarvi :
http://www.frozentech.com/content/livecd.php  quelle  segnate come home
entertainment sono delle distro media center, comunque la più completa
rimane mithtv, da vedere anche knoppix+mithtv
ciao

 Sponsor:
 Occhialeria.it
* Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=879&d=25-12