[Gulli] Argomenti di domani?

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Lun 14 Feb 2005 23:17:11 CET

Alessandro Marzini sembrerebbe aver scritto  in data 14/02/2005 22:48:

> Qualche idea per gli argomenti di domani?
> Io propongo intanto un censimento per sapere chi ci sarà
>
> TABELLA PRESENZE PER IL GULLI DEL 15/2/2005
>
> 1) Alessandro Marzini (discussione di un volantino/manifesto del Gulli
> da spargere a giro per fare un po' di pubblicita; discussioni di un
> portale web per il Gulli con eventuali servizi; discussione di cosa
> fare per la festa dei 100 giorni del Gulli; visione di una
> distribuzione Live Linux tipo SLAX cosi che chiunque a casa puo usarla
> senza dover disinstallare quello che stà usando...WIndows? 8)) )

Io non ci sarò, per motivi di lavoro (ahimè, ogni tanto occorre tirare
la carretta...)
Per la distribuzione live, penso sia un'ottima idea. Soprattutto se si
tratta di una Knoppix 3.7, che è la più diffusa, od una Knopils
(versione italiana).
Se poi si riuscisse anche a spiegare ai neofiti come sia possibile
installare la Knoppix in modo permanente, sull'hard-disk, si
raggiungerebbe il massimo, per una sola sera.
Quanto alla pubblicità... Perchè non preparare dei simpatici bigliettini
da visita che riportino l'indirizzo del nostro web? Potremmo portarceli
dietro, per distribuirli ove occorra (nel bus, durante una colazione
d'affari, in una seduta di meditazione tantrica...).
Domani sera dovrebbero essere poi presente l'impareggiabile duetto
"Lenzi&Bosio - Coreografi Web", con il quale si potrà discutere di come
organizzare il sito.
Mi sembra che come serata ci sia da divertirsi.

Alla prossima,
CR