[Gulli] Resoconto di martedi 15.2.05

Cristina Barbieri rosy_jj@libero.it
Mer 16 Feb 2005 13:22:24 CET

Di nuovo buongiorno,

sono stata incaricata di scrivere qui piccolo riassunto argomenti trattati
ieri sera,
sarebbe piu' semplice se mi mettessi ad elencare tutte le domande con cui ho
bersagliato il gentile e disponibilissimo Stefano (col quale mi scuso per le
continue interruzioni! :-))..
comunque..beh allora..si sarebbe parlato di Driver, Firmware, il sito
kernel.org, il kernel stabile quello non stabile..poi i server grafici, Kde
Gnome, Window Manager...
se ci dovessi fare un esame domani direi che ho capito tutto (voglio dire,
per me e per la mia ignoranza..è tutto chiaro, per i dettagli mi riservo di
parlarne in seguito:-));
insomma era una panoramica sui vari temi...magari chi era presente, vi sarei
grata, aggiungesse dettagli in piu' (aiuto!)

Ciao!
Cristina