[Gulli] Resoconto di martedi 15.2.05

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Mer 16 Feb 2005 19:36:47 CET

Ciao e benvenuta,
Si: diciamo che ieri sera abbiamo avuto molte nuove visite e siamo
molto contenti per questo. :)
Si e' mostrato il funzionamento di qualche distro live e abbiamo preso
nota di coloro che sono interessati ad avere Linux installato sulle
proprie macchine e, proprio su questo argomento, vi faremo avere
qualche novita' gia' nei prossimi giorni, quindi rimanete
sintonizzati. :)
Un argomento che avrebbe dovuto essere trattato, ma che e' stato
rimandato alla volta prossima e' quello che concerne la festa dei 100
giorni di vita dell'associazione e la creazione del sito web
"definitivo". Anche per questo vi aggiorneremo gia' nei prossimi
giorni e termineremo la discussione martedi' prossimo.

Grazie a Cristina per il resoconto.

Ciao a tutti,
Giacomo