[Gulli] Tema Prossimo Incontro

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 18 Feb 2005 01:19:08 CET

Ituoi dubbi erano più che leciti... allora vediamo di chiare e
organizzare il tutto ;-)

Per la distrubuzione da installare si può fare:
 - Si usa una delle distribuzioni che portiamo noi(prevalentamente
knopILS, Knoppix o eduKnoppix)
opppure
 - Si porta la distrubuzione che vogliamo installare e se c'è qualcuno
esperto che può installarla si installa

Visti i tempi direi che sarà un miracolo se riusciamo ad installare le
Distribuzioni.... Non credo che avremo il tempo di fare grandi
personalizzazioni...