[Gulli] Pre-relazione

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Mer 23 Feb 2005 09:14:55 CET

Buon giorno a tutti! Sono la fortunata vincitrice del concorso "Chi
relaziona sull'incontro del GULLI del 22-2-2005?". Intanto, vi invito ad
iscrivervi e a fare iscrivere appassionati vari anche al sito, oltre che
alla mailing list. Poi, vi annuncio che la distribuzione cortesemente
fornitami ieri sera era, come correttamente ricordavo, diversa da quella
della prima volta, ma fa schermata nera come l'altra. Daro' dettagli piu'
sensati di questo in seguito, cosi' vi permettero' di capire cosa accade e,
magari, poi vi implorero' di aiutarmi a non farlo piu' accadere.
Vi prometto che presto ci sara' una vera relazione su ieri sera, penso con
la gentile collaborazione del nostro amico AngelOmega.
Il gruppo, considerato che c'erano alcuni assenti, mi sembra stia crescendo,
certo non come exp(x), ma sta crescendo.
Lunga vita al GULLI!!!
A presto,
Dinora