[Gulli] aiuto internet

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 23 Feb 2005 17:17:49 CET

Alle 11:37, mercoledì 23 febbraio 2005, enzobilanceri@supereva.it ha scritto:
> Ciao a tutti
> Ho provato a collegarmi ad internet con la distro live di ieri sera (copia
> in italiano) La connessione viene effettuata, ma quando attivo il browser
> (Mozzilla, incorporato nella distro) mi dice che l'indirizzo indicato non è
> esatto e di verificarlo.
Come hanno gia' detto altri, molto probabilmente e' un problema di DNS. Che
cosa hai usato per configurare la connessione?
Prova a modificare la configurazione , e cerca un'opzione che ti consenta di
ottenere gli indirizzi dei DNS del tuo provider automaticamente.
Se non ci riesci postaci in contenuto dei files /etc/ppp/options
e /etc/ppp/peers/<nome connessione> ,  cosi' possiamo capire cosa c'e' che
non va.

> Aiuto!!
> Grazie
Prego!