[Gulli] Carta di identità elettronica

dado dado70@email.it
Ven 25 Feb 2005 08:46:14 CET

Alle 19:47, giovedì 24 febbraio 2005, Giovanni Scafora ha scritto:
> Se può esserti utile, ti posso consigliare il lettore che utilizzo con
> successo per leggere la CIE con Linux, Omnikey CardMan USB 2020.
> Inoltre la Omnikey rilascia anche i driver Linux per questo lettore.
> http://www.omnikey.com

Io utilizzo un IPMminilector (solo lettore) era distribuito dalla CCIAA e
funziona per le loro smart card.

> Per maggiori info sulla CIE ti segnalo anche questo link:
>
> http://mizar.comune.livorno.it/ciehelp/index.jsp

Molto interessante, peccato che non dica niente per Linux con SO,
cmq il mio lettore su linux funziona e utilizzo pcsc-lite-1.1.1-1
(opensignature e/o Dike_L) dovrebbe bastarmi giusto?

ciao
dado