[Gulli] Lavoro 1/3

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Lun 28 Feb 2005 09:26:06 CET

Per me ok sul programma proposto da Carlo Roatta. Essendo riuscito ad andare
in internet con Linux e a scaricare un programma che mi interressa, avrei
però bisogno che qualcuno di buona volontà mi spiegasse come installarlo.
Nella cartella scaricata c'è un documento install con le istruzioni su come
formare un pacchetto per Debian e anche su come lanciare il programma senza
installarlo; ho provato ma mi mancano, credo, alcune istruzioni iniziali
basilari che vengono prese per scontate. Ciao a domani. Fabio.