[Gulli] Temi Secondo Incotro

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Mer 26 Gen 2005 12:43:08 CET

diobono non sono riuscito a venire ma ci sarò sicuramente con un paio di
amici la prossima settimana

>temi dovremmo anche trovare qualcuno che li tratta :-)

come detto da altri (1) potremmo parlare di openoffice (+ che altro se è
all'altezza delle altre suite per l'ufficio)
porto il mio archivio (ok collezione) di distro per l'archivio e se riesco
finisco il pdf di LinuxZine.it (il mio sito)