[Gulli] Messaggio di ingresso nella comunita'

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Gio 27 Gen 2005 09:24:01 CET

Buon giorno! Sono contenta che tutti abbiano sottolineato che non c'erano
intenti di discriminazione sessuale nel primo pseudorapporto, cosa che
comunque avevo non solo sperato ma anche creduto fermamente fin da subito.
Per quanto riguarda le polemiche, il neorettore di Harvard ha affermato che
le donne non hanno possibilita' di accedere alla matematica e altre cose del
genere. Volevo dare una risposta, ma ho fretta, percio' per ora dico solo
questo, tanto credo che l'argomento possa essere abbandonato, no!? Non
vorrei perdessimo di vista Linux...
Ciao,
Dinora