[Gulli] Temi Secondo Incontro

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Lun 31 Gen 2005 10:29:12 CET

Salve a tutti! La scaletta per me va bene. Non sono pero' sicura di poter
arrivare in orario. Forse, se i treni sono propizi e trovo un panino riesco
addirittura ad arrivare in anticipo di 40 secondi (prendo il treno delle
19.56 da Pisa), altrimenti...sono nelle mani delle FFSS! Quindi mi scuso in
anticipo per eventuali ritardi (sembra un gioco di parole...)
Ciao e grazie!
Dinora