[Gulli] Re: problem

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 31 Gen 2005 14:57:44 CET

Alessandro Marzini wrote:

>40mbit di connessione mi sembrano tantini visto che una adsl casalinga e'
>circa 0,64 mbit :)
>
>Poi, se sono connessi direttamente ad internet saranno connessi cmq ad uno
>switch o un hub sia da solo che integrato del router adsl.

Per quanto riguarda switch e hub, la situazione è la seguente:

 - Ovviamente i PC sono collegati con un Switch e allo stesso ci è
collegato il router

 - Inoltre possiamo usare uno Switch separto che è a disposizione

>Ok, print server windows? Non e' un problema raggiungerle da Linux 8-)

Non è un print server windows (non samba) ma la stampante è direttamente
collegata in rete se non sbaglio usa LPR