[Gulli] Problema Thunderbird

dado dado70@email.it
Mer 4 Maggio 2005 11:36:53 CEST

salve,
ho un problema con TB collegato ad un server IMAP.
nel caso di e-mail con allegato un file firmato con la smart-card, del tipo:
nome.pdf.p7m
questo non viene visuallizzato con relativa impossibilità di salvarlo.
Nella lista dei messaggi appare regolarmente il simbolo della clips...

ho guardato nelle opzioni se c'era qualche protezione del tipo doppia
estensione o altro, ma non ho trovato niente.

Strano è che se inoltro l'email l'allegato c'è e anche il destinatario lo
riceve e legge (Kmail)

ho provato sia TB su win che Linux versione 1.0

idee?

dado