Re: [Gulli] Suggerimento per gli incontri del martedì

Dado70 dado70@email.it
Lun 16 Maggio 2005 00:16:52 CEST

> cosa che visto il limitato tempo non finiremo mai
> (10 installazioni iniziate mezza completata)
> poi dobbiamo trovare un volontario che ogni settimana formatta il
> proprio computer per installare distribuzioni che non avrà mai il tempo
> di usare appieno)

1. Gli INSTALL PARTY sono fatti da tutti i Lug... indistintamente
2. Se finiamo in un martedì proseguiamo il seguente... se vedi il 2° mart. è
prevista
l'installazione di pacchetti
3. se vuoi puoi passare a cassa di tutti i gullisti ed installare loro la
tua distro preferita... almeno
l'avranno pre-installata ...
4. usara appieno?? cosa una distro non installata? ma che dici....

> vedo già 50 persone che portano il proprio computer per aggiornarlo
> (cosa che una volta visti i comandi di 10 distro possono fare da soli
> comodamente a casa)

all'INSTALL PARTY Portano il PC e si installano la distro seguendo noi e con
il nostro aiuto, il martedì
dell'aggiornamento vuol dire spiegare quello che abbiamo già detto tante
volte, come si usano i tool per rpm apt e via dicendo.... non che si portano
il pc...
.... e se cmq ci fossero 50 persone?

> io avevo sentito parlare del progetto di sviluppare una propria distro
> (ne parlammo con giacomo martedì scorso e ho visto un riscontro positivo
> da parte dello stesso dado a mensa) o del fatto di sviluppare argomenti
> più complessi mettendo da parte il corso CEPUniano.

non il martedì che è per tutti...

Voglio vedere chi
> terrà il "corso" quando tutti quelli con conoscenze + elevate fuggiranno
> senza lasciar più traccia.

guarda che in un 'gruppo' di qualsiasi tipo sia non si va per imparare, ma
ache per insegnare e cmq per condividere esperienze e nozioni...

> se il gulli è visto come un corso secondo stiamo andando fortemente
> off-topic in fatto di gruppo utenti linux

tratto dal sito del gulli
Chi siamo?
Un'Associazione senza fini di lucro per la diffusione della cultura del
software libero, con particolare riferimento all'ambiente Linux.

hai letto? : diffusione....

> ps. voglio che si capisca che non espongo le mie idee ne per far vedere
> che sono più bravo di altri nella gestione di un lug (ci mancherebbe
> altro),

siamo certi

> ne in fatto di linux (non sono così presuntuoso)

siamo più che certi

> ne perchè
> ritengo il consiglio direttivo popolato da incompetenti.

..ritenga... spero?

> dico solo che
> così rischiamo di creare un gruppo di newbie che si avvicinano a linux

cosa vuoi creare il s.anna?
 ripeto:
> [...]

> grazie a 2 (di numero ovviamente) supersistiti che tutti i martedì hanno
> la pazienza di spiegar loro come installare i propri programmi

propri???????

fabrizio sei fuori strada... secondo me non hai capito del tutto lo spirito
del gruppo?

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come
cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=20050516