[Gulli] Knoppix DVD 4.0

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Mar 1 Nov 2005 09:41:19 CET

On Friday 28 October 2005 20:30, Hornet2e wrote:
> Salve, qualche serata fa ho prestato una copia di Knoppix DVD 4.0 a
> qualcuno ma non ricordo chi. Pregherei questa persona di riportarmela
> possibilmente giovedì prossimo alla riunione per i neofiti!!!
> (Approposito ti funziona o ti da gli stessi problemi?!?!?)
> Ciao a tutti!!!

Ho notato che nessuno ti ha risposto. Io ho una knoppix dvd 4.0 che mi è stata
prestata, ma non da te. Comunque l'ho copiata e ne farò un'altra copia, se
non trovi la tua, oltre a restituire l'originale al suo proprietario.
A proposito, l'ho installata ed è una bomba! (Per me, naturalmente).
Avevo la Fedora 4, che al confronto appare ridicola. Basti dire che questa
versione della knoppix mette a disposizione i due ambienti grafici più
importanti, gnome e kde, intercambiabili con un semplice comando, (oltre ad
altri 10 o 12 ambienti grafici di quelli meno usati), con a disposizone tutti
i tool dei due ambienti, ed ognuno ne ha di interessanti. E' aggiornata con
Open Office 2 e con i vari programmi (browser e mail-client) per internet.
Provare per credere! Ci vediamo giovedì. Ciao a tutti. Fabio.