[Gulli] Knoppix DVD 4.0

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Mar 1 Nov 2005 11:32:31 CET

Fabio Baroncini ha scritto:

>Ho notato che nessuno ti ha risposto. Io ho una knoppix dvd 4.0 che mi è stata
>prestata, ma non da te. Comunque l'ho copiata e ne farò un'altra copia, se
>non trovi la tua, oltre a restituire l'originale al suo proprietario.
>A proposito, l'ho installata ed è una bomba! (Per me, naturalmente).
>Avevo la Fedora 4, che al confronto appare ridicola. Basti dire che questa
>versione della knoppix mette a disposizione i due ambienti grafici più
>importanti, gnome e kde, intercambiabili con un semplice comando, (oltre ad
> [...]
Non so se qualcuno ha letto la proposta di dado di qualche giorno fa.
L'idea era di personalizzare il live cd di knoppix cioè di eliminare
software doppione (ad esempio un solo editor di testo, un solo programma
di masterizzazione). aggiungendo software per determinati usi ecc.
Qualcuno ci sta?
Sapete dove si possono trovare i source della distro? Sul sito
principale non ho trovato niente

Fabrizio