[Gulli] Xbox & Repository Debian (Fedora)

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 3 Nov 2005 20:55:20 CET

f_paolini@alice.it sembrerebbe aver scritto  in data 03/11/2005 10:07:
>personalmente sono contrario all'uso di una xbox per il linux day per 2
>motivi:
>
>- siamo al linux day evitiamo di parlare di microsoft
>- la beta di palladium che ci sta sopra
>
>l'idea del repository non è male cmq
>
>Fabrizio

Io ho una XBox "linux enabled".
Tra l'altro, ho appena comperato un modem USB di tipo "Manta", della
Alcatel, che funziona sotto Linux.
Ho la mezza idea di accoppiare le due macchine per farmi un router
intelligente con firewall per i collegamenti in ADSL.

Visto che a Livorno la mia brillante XBox (fulgido esempio di
affrancamento dai vincoli dei monopolisti) lascierebbe qualche
sopracciglio alzato, sono ben lieto di prestarla ai colleghi Pisani, che
potranno costruire un repository di ottimo livello e di sicuro impatto.
L'HD a bordo è un po' limiato (4GB?).
Sarebbe meglio disporre di un HD provvisorio più capiente...

Carlo