[Gulli] Argomenti per gulli martedi o giovedi

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Ven 11 Nov 2005 15:28:36 CET

Sandro Fabbro ha scritto:

> Ciao ,
>
> Volevo sapere se una sera potevo spiegare come configurare un
> programma firewall tipo firestarter(una cosa veloce e semplice niente
> di complicato praticamente le impostazioni + comuni :-) ).Avrei
> bisogno di un portatile con una debian installata oppure un'altra
> versione con firestarter gia' installato...Ciao Sandro.

Bhè per quanto riguarda il portatile direi che si può fare con il mio,
resta da decidere il giorno in cui si parlerà del tuo argomento. Penso
che potrebbe essere non martedì prossimo, ma quello successivo. Se
Fabrizio non ha cambiato idea martedì infatti si parla di moduli giusto??!!

Ciao!