[Gulli] Domandina veloce veloce\

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 14 Nov 2005 16:03:05 CET

Eheheh.... beh, confesso che con il portatile non ho granche' problemi,
conta che ho un powerbook 15, ultimo modello... fra un po' gli manca
solo di aver le gambe per conto suo per andare a fare un po' di scanning
delle reti da solo !!!
Il prob e' sulla box che ho sotto la scrivania, un bel maxitower duro da
portare in giro :)

Grazie Dado per il consiglio, le Netgear sono ottime! Sono buoni anche i
routers adsl, quelli con l'AP.