[Gulli] Relazione martedì 15 novembre 2005

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Mer 16 Nov 2005 08:14:59 CET

Ieri mi sono scordato di affibbiare alla nuova leva della serata la relazione
dell'incontro quindi tocca a me

Sono stati trattati i moduli:

- la visualizzazione dei moduli caricati con lsmod;
- il caricamento senza dipendenze (del modulo) con insmod;
- il caricamento con dipedenze (del modulo) con modprobe;
- lo scaricamento con rmmmod
- e la visualizzazione degli eventuali parametri da passare con modinfo

Ora due parole sull'affluenza: eravamo in 7 massimo con nessuno delle "alte
sfere" del lug. il linux day è alle porte, la serata principale del gulli
non era il martedì? se io prendevo improvvisamente la febbre (ce l'hanno
tutti in casa mia) che succedeva?

detto questo buon ritrovo del giovedì e buon linux

Fabrizio