[Gulli] Martedì 22 Novembre 2005

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Ven 18 Nov 2005 15:55:06 CET

On Friday 18 November 2005 14:43, f_paolini@alice.it wrote:
> Ok parte il toto argomento di che si parla martedì?
>
> ps. che ne dite di installare una bella knoppix :-) :-) :-)

Buona idea! Io proporrei di installare la knoppix 4.0 sul portatile di
D'Andrea, il cui HD rifiuta di essere partizionato da QT Parted.

L'argomento quindi diventerebbe il partizionamento dei dischi quando le cose
non vanno come dovrebbero. Volendo, io potrei anche portare una mia nuova
chiavetta usb che rifiuta di essere formattata in fat 32 sia da QT Parted che
da cfdisk e non capisco perchè.

Il partizionamento dei dischi, come mi sembra di aver capito anche da alcune
delle ultime e-mail, è uno dei problemi più difficili per i neofiti,
specialmente se non hanno mai usato neanche in windows programmi a tal fine.

Ma forse questi potrebbero essere argomenti più da giovedì che da martedì.
Saluti a tutti. Fabio.