[Gulli] martedì

robymay robymay@ciaoweb.it
Ven 18 Nov 2005 19:35:09 CET

 Oggi 18 novembre, alle 16:17, Hornet2e ha scritto:

> Bhè installare knoppix mi sembra un argomento di cui si possa parlare
> giovedì anche perchè a questo punto sarebbe la 8769876 esima volta che
> la installiamo. Sandro già da una settimana aveva chiesto di poter
> parlare del firewall che mi sembra un argomento già piu complesso e
> quindi da martedì!

Concordo con te, nei giorni scorsi anch'io avevo manifestato il desiderio di
trattare questo argomento, con particolare riferimento alle porte che a me
neofito risultano alquanto misteriose.

> Non dimentichiamoci inoltre che knoppix è una distro live, fatta per
> girare da CD/DVD, non da hard disk e secondo me sarebbe interessante
> mostrare al pubblico anche l'installazione di una distro diversa da
> knoppix, ad esempio SuSE oppure Debian per la quale mi offro volontario,
> ma in ogni caso distro destinate ad un installazione vera e propria.
>
> Ciao!!!!

Anche a me piacerebbe vedere l'installazione delle due distro sopra
menzionate, in quanto è nei miei propositi di provare quanto prima
l'installazione della SuSE 9.3  Special Edition, di cui ho una versione su
DVD.
Mi sembra anche giusto trattare questo argomento il giovedi in quanto le
presenze sono più numerose.

Roberto Mainardi